PRESTITO ONLINE
TUTTI I TIPI DI PRESTITI ON LINE A PORTATA DI CLICK

 
Privacy
Cosa è il Prestito d'onore.
Il prestito d'onore fu introdotto con la legge 608 1996, questo è uno strumento creato per offrire agevolazioni per l'investimento in attività imprenditoriali. Questo tipo di prestito è rivolto in particolar modo per giovani, prevede un finanziamento che può arrivare ad un 60% di fondo perduto sul capitale concesso e il rimanente 40% erogato sotto forma di prestito agevolato.

 

 
 
 
 
 
Prestiti non finalizzati
Prestito dipendenti online
Dipendenti pubblici e statali
Lavoratori autonomi
Prestiti a Commercianti
Artigiani on line
Prestiti a protestati e pignorati
Prestiti cessione del quinto
Pensionati online
Personali liquidità
Personale garantito
Alle Imprese
Prestito veloci velocissimi
Prestito in 24 ore immediati
Piccolo prestito
Rifinanziamento unica rata
Prestiti delega e senza spese
Prestito a tasso zero on line
Vitalizio online
Cambializzato on line
Prestito cattivi pagatori
Studenti senza busta paga
Prestito inpdap online
Prestiti senza  documenti
Fiduciario e senza stipendio
Prestiti finalizzati
Acquisto casa
Per ristrutturazione
Per acquisto auto - moto
Acquisto elettrodomestici
Prestiti al consumo
Prestiti per la  Vacanza

Consolidamento debiti
Prestiti tasso usuraio
Prestiti da 1000 2000 5000 fino a 10000 20000 30000 40000 50000 60000 euro
Cassa depositi e prestiti
Normativa

Cosa sono Tan e Taeg

Temporeale
Sitemap
    http://www.calcola.net
http://www.prestiti-online.eu 
Normativa Prestito D'onore La legge 608/96, prevede finanziamenti per i disoccupati che decidono di avviare un’attività in proprio. Questi finanziamenti sono stati denominati “prestiti d’onore”, perché lo Stato scommette sulle idee e sulle capacità dei disoccupati senza chiedere in cambio garanzie finanziarie. Per poter usufruire del “prestito d’onore” non si deve costituire una società. I requisiti richiesti sono tre e devono essere assolutamente rispettati. La presentazione della domanda può avvenire se: 1) Sei effettivamente disoccupato da almeno sei mesi. 2) Hai compiuto 18 anni. La legge non prevede un limite massimo di età. 3) Sei residente alla data del I° ottobre I 996 in una di queste regioni: Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna, oppure nelle zone terremotate delle Marche e dell’Umbria e nei comuni del Centro-Nord con gravi problemi occupazionali

 

 

Prestito finanziaria a Roma Finanziaria Torino
Agenzia Finanziaria a Milano Finanziaria a Bologna
Agenzia Finanziaria a Napoli Finanziaria a Genova
Agenzia Finanziaria a Firenze Finanziaria a Bari

 

Calcola la rata con il preventivo on line  Utilizza il calcolatore prima di richiedere un finanziamento.
 
  Con il calcolatore potrai determinare la rata che sarai in grado di pagare, determinare l'importo che potrai richiedere.

  Le molteplici esigenze quotidiane inducano tal volta coloro che hanno più di un finanziamento in corso a richiedere un rifinanziamento sia per unire in un' unica rata ( consolidamento ) o solamente per rifinanziare un vecchio prestito dove sussistono delle difficoltà per fronte ad una rata troppo onerosa..

  Fondamentale è la ricerca del finanziamento personalizzato  per avere la liquidità necessaria per far fronte alle proprie esigenze, ma bisogna prestare molta attenzione ai prestiti a tasso 0 e alle trappole sui prestiti senza spese per non avere brutte sorprese.

  I cattivi pagatori o soggetti pignorati hanno più difficoltà per ottenere i finanziamenti, ma questo non esclude che ciò sia impossibile

  I piccoli prestiti effettuati in modo rapido per non dire velocissimo (nell'ordine delle 24 ore ) hanno avuto una espansione esponenziale nell'ultimo periodo in quanto le famiglie ricorrono a questi per far fronte alle esigenze più impensate, dalla necessità sorte per i figli studenti alle spese per gli acquisti casalinghi, dall'acquisto per la moto alla richiesta al credito per la vacanza.

Vi consigliamo di valutare i partners del nostro sito, ma non esitate prima di richiedere un prestito di rivolgervi alla vostra banca di fiducia.

 

Lista Banche on line, dove rivolgersi: Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari. Come fare se vivi in altra città

Loading...
 
 
 
Designed by: Elegant Web Templates  All rights reserved 2008  La consultazione del sito presuppone l'accettazione del disclaimer Siti amici